Skip links

Seminario 17 Maggio sul Patrimonio Culturale Marittimo dell’Adriatico – Presentazione risultati progetto Interreg Arca Adriatica

Il Dipartimento di Studi Umanistici e il Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari Venezia, in collaborazione con il CISET (Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica), sono lieti di invitarvi al il seminario di presentazione dei risultati finora raggiunti con “Il progetto Arca Adriatica e la promozione di un prodotto turistico dedicato al patrimonio marittimo tradizionale (mare e acque interne). Itinerari tra Caorle, Venezia, la laguna e il territorio”. Il progetto, che vede il coinvolgimento del Maclab e di alcuni membri del Laboratorio, sarà presentato con il workshop che si terrà on-line su piattaforma Zoom lunedì 17 maggio alle ore 10.00.

Qui di seguito potete trovare il link per collegarsi al seminario che si terrà sulla piattaforma Zoom. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi al link, registrarsi indicando il proprio nome, cognome e organizzazione/associazione di appartenenza.

Il link al meeting:
https://unive.zoom.us/meeting/register/tZEsduqsqTspG9INy3ctAXfP_rd1nFYNCyhx

Potete visionare il programma dell’evento cliccando il seguente link: Programma Workshop.

Restiamo a disposizione per fornirvi qualsiasi ulteriore informazione contattandoci all’indirizzo email maclab@unive.it.

Il Team di Arca Adriatica dell’Università Ca’ Foscari Venezia:

Francesco Casarin, Carlo Beltrame, Francesco Vallerani, Stefano Medas, Umberto Rosin, Michele Bonazzi, Piera Bordignon, Paola Perozzo, Cristina Barbiani, Rita Vianello, Elisa Costa.